SHOP THE LOOK | UOMO

Scopri la proposta total look selezionati da Andrea Morando per la stagione Primavera/Estate 2021.


BASIC ON BASIC

Un look fondamentale, nel vero senso della parola. Giacca Sahariana, comoda e leggera, immancabile polo elasticizzata in cotone, jeans slim fit e la nuova sneaker caprera con tomaia in suede e linee minimali, decorata da cordolo in rafia naturale per un twist estivo e leggero.

FOREVER GREEN

Semplice, casual e sempre alla moda. Giubbotto in vera pelle scamosciata, t-shirt girocollo in lino, pantalone in cotone slim fit e sneaker Equipe H dirty stone wash evo di Diadora. È un look adatto a tutti, perfetto per un pomeriggio con gli amici.

CASUAL COOL

Una proposta casual che si distingue per la sua versatilità. Il blu e il marrone si sposano perfettamente, abbinate al jeans e alla sneaker in pelle Caprera creano un look comodo e funzionale senza però rinunciare allo stile.

ITALIAN DANDY

Una proposta di look elegante sui toni del beige e blu. Composto da un blazer in fantasia con chiusura a bottoni e rever tradizionale, polo realizzata a mano con pregiato lino tinto a filo, pantalone in cotone dal classico taglio del chinos e l'immancabile mocassino penny loafer.

ITALIAN WAY

PORTOFINO HERITAGE

ELEGANZA INFORMALE

Una gradevole sintesi fra elegante e informale. Mentre il giubbotto in pelle con zip rappresenta un'intramontabile scelta per il tuo outfit, perfettamente abbinato alla classica camicia a righe e al pantalone tasca americana, la sneaker Eclipse di Diadora manifesta un tocco di personalità. Un look perfetto per tutti i giorni!

URBAN SAFARI

La giacca sahariana è la protagonista indiscussa di questo look: abbinala a un girocollo in seta su un pantalone chino in cotone per dar vita all'outfit perfetto per affrontare la giungla urbana. Immancabile la saxone in camoscio.