SHOP THE LOOK | UOMO

Scopri la proposta total look selezionati da Andrea Morando per la stagione Autunno/Inverno 2020.


BUSINESS CASUAL

Blazer elegante ma senza impegno, jeans comodo e versatile, scarpa dall'aria sportiva ed il look è fatto. Gli occhiali da schermo IziPizi sono un jolly per chi passa tante ore davanti al computer.

GITA IN BAITA

Una gradevole sintesi fra classico e ricerca. Mentre il cappotto in doppiopetto rappresenta un'intramontabile scelta per il tuo outfit, perfettamente abbinato ai colori del maglione e del pantalone, lo scarponcino Voile Blanche manifesta un design unico, risultato della fusione tra ispirazioni urban e stile montanaro.

Questo look è l'ideale per un pranzo domenicale nelle giornate più fredde e, perchè no, anche una gita in baita.

COLORI D'AUTUNNO

Minimo sforzo; massima resa. Giacca Andrea Morando in pelle con fodera in fantasia che riprende i colori dell'autunno abbinata a pantalone in velluto a coste beige, polacchino in camoscio marrone e maglioncino in lana verdone. Le foglie cadono; lo stile resta.

WEEKEND FUORI PORTA

Un'armoniosa fusione di verde e di blu: polo quattro stagioni comoda e casual abbinata a un jeans "5 tasche" e una sneaker Diadora che richiama nei colori l’occhiale IziPizi e il maglioncino girocollo in cotone necessario per i giorni in cui il freddo inizia a farsi sentire.

Infine, la borsa in pelle Jack Leathers è l'ideale per viaggiare con stile e arricchire ulteriormente l'armonia dei colori con le zip verdi.

URBAN CASUAL

Uno dei look più rappresentativi del gusto Andrea Morando: marrone e blu si fondono perfettamente, arricchiti dalla giacca tartan in fantasia che aggiunge un tocco di personalità all'outfit. Il risultato finale è un classico senza tempo, adatto per gli incontri formali.