SHOP THE LOOK | UOMO

Scopri la proposta total look selezionati da Andrea Morando per la stagione Autunno/Inverno 2020.


L'inverno è qui; è arrivato il momento di affrontarlo. Piumino Canadian adatto anche a temperature estreme, perfettamente abbinato alle sneaker Extreemer di Voile Blanche, nate con l'esplicito intento di affrontare ogni intemperia. Il pantalone di cotone blu completa l'outfit con stile.

Nulla potrà più fermarti.

Una gradevole sintesi fra classico e ricerca. Mentre il cappotto in doppiopetto rappresenta un'intramontabile scelta per il tuo outfit, perfettamente abbinato ai colori del maglione e del pantalone, lo scarponcino Voile Blanche manifesta un design unico, risultato della fusione tra ispirazioni urban e stile montanaro.

Questo look è l'ideale per un pranzo domenicale nelle giornate più fredde e, perchè no, anche una gita in baita.

Novembre si avvicina e con lui il primo freddo. Questo look è quello che ci vuole: piumino termosaldato in materiale tecnico, caldissimo ciclista 100% in lana vergine e scarponcino Voile Blanche. Questo outfit ovviamente viene concluso con il tratto distintivo dei look sportivi e casual, ovvero il jeans 5 tasche.

Al tuo stile ci pensiamo noi; anche durante le mezze stagioni.

Uno dei look più rappresentativi del gusto Andrea Morando: marrone e blu si fondono perfettamente, arricchiti dalla giacca tartan in fantasia che aggiunge un tocco di personalità all'outfit. Il risultato finale è un classico senza tempo, adatto per gli incontri formali. 

Blazer elegante ma senza impegno, jeans comodo e versatile, scarpa dall'aria sportiva ed il look è fatto. Gli occhiali da schermo IziPizi sono un jolly per chi passa tante ore davanti al computer.

Minimo sforzo; massima resa. Giacca Andrea Morando in pelle con fodera in fantasia che riprende i colori dell'autunno abbinata a pantalone in velluto a coste beige, polacchino in camoscio marrone e maglioncino in lana verdone. Le foglie cadono; lo stile resta.

Sconto
Acquista