Forme di Pagamento

Carta di credito

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Shopify.

È possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard e American Express.


Sicurezza della carta di credito

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di ANDREAMORANDO.IT la massima protezione dei dati.

Gli operatori del Servizio Clienti di ANDREAMORANDO.IT non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, ANDREAMORANDO.IT raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it


Addebiti sulla carta di credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto.


Paypal

È possibile selezionare Paypal come metodo di pagamento nella fase conclusiva del processo di acquisto.

Se si è in possesso di un conto PayPal è indispensabile autenticarsi con la propria e-mail, altrimenti è possibile crearne uno utilizzando la carta di credito/prepagata personale.

Per eventuali  ulteriori chiarimenti, consultare Paypal.

Bonifico

È possibile effettuare pagamento tramite bonifico bancario. Selezionando questa voce in fase di check-out, il cliente riceverà le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. L'ordine verrà spedito una volta ricevuto il pagamento.

BANCA SELLA IT29F0326801400052432454480.
Intestare a Mora SRL Piazza Dante 23r 16121 Genova (GE).


Contrassegno (pagamento alla consegna)

È possibile acquistare con pagamento alla consegna (contrassegno). È necessario pagare con importo esatto al corriere. Il pagamento in contrassegno ha un sovrapprezzo di 10€.

Nuovi clienti

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che ANDREAMORANDO.IT può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine.

ANDREAMORANDO.IT si riserva il diritto di spedire l'ordine unicamente all'indirizzo di fatturazione.