Forme di Pagamento

Carta di credito

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Shopify.

È possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard e American Express.


Sicurezza della carta di credito

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di ANDREAMORANDO.IT la massima protezione dei dati.

Gli operatori del Servizio Clienti di ANDREAMORANDO.IT non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, ANDREAMORANDO.IT raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it


Addebiti sulla carta di credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto.


Paypal

È possibile selezionare Paypal come metodo di pagamento nella fase conclusiva del processo di acquisto.

Se si è in possesso di un conto PayPal è indispensabile autenticarsi con la propria e-mail, altrimenti è possibile crearne uno utilizzando la carta di credito/prepagata personale.

Per eventuali  ulteriori chiarimenti, consultare Paypal.

 

Klarna - pagamento a rate

Chi è Klarna?
Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.


Come funziona l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi"?
“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da ANDREA MORANDO e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.

Chi ha diritto all’opzione “Paga in 3 rate senza interessi?”
Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente. Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi””, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.

Come si possono aumentare le possibilità di essere accettati per l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”?
Klarna è unica e offre l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sulla base di un numero di fattori come il valore dell’ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità dell’articolo. Se l’utente ha più di 18 anni, può aumentare le sue possibilità di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” assicurandosi di fornire il suo nome completo e un indirizzo accurato, nonché di utilizzare per la spedizione il suo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono esaminati individualmente. Solo perché l’utente ha usufruito dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” in precedenza non significa che gli sarà offerto di usufruirne per ogni ordine; e, se l’opzione gli è stata negata in precedenza, non significa che lo sarà per tutti gli ordini futuri.

Cosa deve fornire l’utente quando effettua un acquisto?
Se l’utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito. Il numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite email. È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.

Verrà effettuata una ricerca di credito nei confronti dell’utente?
Klarna può effettuare le cosiddette richieste non documentate (o ricerche di credito soft) che non hanno alcun effetto sul punteggio del credito e sono visibili solo all’utente e a Klarna, ma non sono visibili agli altri istituti di credito. Né Klarna né ANDREA MORANDO effettuano ricerche di credito nei confronti dell’utente che potrebbero influenzare il suo punteggio di credito.

Bonifico

 È possibile effettuare pagamento tramite bonifico bancario. Selezionando questa voce in fase di check-out, il cliente riceverà le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. L'ordine verrà spedito una volta ricevuto il pagamento.

BANCA SELLA IT29F0326801400052432454480.
Intestare a Mora SRL Piazza Dante 23r 16121 Genova (GE).

Nuovi clienti

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che ANDREAMORANDO.IT può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine.

ANDREAMORANDO.IT si riserva il diritto di spedire l'ordine unicamente all'indirizzo di fatturazione.