FAQ

Tutte le risposte. A tutte le domande.

Domande frequenti. Ordini, spedizioni, pagamenti. E molto di più.

 

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Tutti gli articoli disponibili e presenti a magazzino sono spediti in 2-5 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell'ordine.

È possibile anche richiedere la spedizione veloce (1-3 giorni lavorativi) con un sovrapprezzo rispetto alla consegna standard.

Durante il periodo di saldi, promozioni o in casi eccezionali le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Per i pagamenti tramite bonifico, i tempi di spedizione saranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto accredito della cifra sul nostro conto.



COSA SUCCEDE SE NON SONO IN CASA QUANDO IL CORRIERE VIENE A CONSEGNARE L'ORDINE?

Consigliamo di scegliere un indirizzo dove ci sia qualcuno disponibile in orario d’ufficio (può essere anche un tuo conoscente o un servizio di portineria). Nel caso in cui non ci sia nessuno che possa ritirare l'ordine, il corriere lascerà un avviso e un numero telefonico da contattare. Per assistenza riguardo la consegna non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.



COME POSSO VERIFICARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Al momento della spedizione invieremo un'email con il numero di tracciamento e il link al sito del corriere, dove sarà possibile vedere le informazioni di consegna.



COME POSSO EFFETTUARE IL RESO DI UN PRODOTTO ACQUISTATO ONLINE?

Per procedere alla restituzione di uno o più prodotti acquistati su ANDREAMORANDO.IT è necessario inviare un'email dettagliata a resi@andreamorando.it, nella quale indicare il numero d'ordine, il codice/descrizione del prodotto da rendere, il motivo e la modalità di compensazione. Questi dati sono disponibili nella "My Area" del sito. Il servizio clienti invierà una conferma via email entro 72 ore e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.

La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da ANDREAMORANDO.IT sarà GRATUITA in caso di resi motivati da un errore dell’Azienda. Qualora il reso avvenisse per qualsiasi altra motivazione, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

La spedizione del reso deve avvenire entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.

 

 

QUANDO E COME RICEVERÒ IL RIMBORSO?

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini di proprietà di Mora Srl e i capi saranno verificati.

Il rimborso può avvenire tramite Bonifico o Paypal, anche nel caso in cui il pagamento della merce sia avvenuto tramite Carta di Credito.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate. Qualora il la motivazione del reso non fosse motivata da un errore dell’Azienda, le spese di spedizione del reso verranno addebitate al cliente.

 

 

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?

Verifica tutti i metodi di pagamento disponibili alla pagina: Pagamenti.



POSSO MODIFICARE UN ORDINE?

Se ti accorgi di aver fatto un errore nell'inserimento dei dati per favore contatta il nostro Servizio Clienti il prima possibile.

 

Altre Domande?

Ecco i nostri contatti: Servizio Clienti