SHOP THE LOOK | DONNA

Scopri la proposta total look selezionati da Andrea Morando per la stagione Autunno/Inverno 2020.


Saturo, luminoso, eccentrico. Questo look è totalmente esplosivo. Il piumino metallizzato apparirà caleidoscopico in ogni situazione; l'occhiale Romina incornicerà il vostro make-up. Il tocco di classe è il maglioncino Nina a collo alto.

Viaggi in metropolitana, appuntamenti, cambi di clima; muoviti con destrezza nella giungla urbana, ma senza scordare lo stile. Il piumino Duno è un ottimo capo casual per esprimere la tua personalità; la Yours gialla è un fulmine a ciel sereno. Lo scarponcino Voile Blanche non conosce rivali in quanto a design.

Il total black non è per tutti, ma è una delle scelte migliori per affrontare le tue giornate più lunghe. Impeccabile e grintoso, questo look si compone di un intrigante bomber e la affascinante Elettra in stampa cocco. Lo stivaletto Voile Blanche conclude l'outfit con un tocco di futurismo.

Questo è il look perfetto per chi ama vestirsi di tutto punto mettendo in risalto la propria personalità. Il risultato è sensuale e non esiste occasione in cui passerà inosservato. Semplicemente indimenticabile.

Blazer bouclè doppiopetto in fantasia check su pantalone skinny in ecopelle.

Accessori total black e super grintosi: anfibio con serigrafia logo firmato Voile Blanche, zaino Andrea Morando in pelle stampata cocco e occhiale Olimpia nero lucido.

Wow.

Abito con forma "sirena" che esalta la silhouette al massimo. Il profondo spacco laterale taglia la gamba lasciando coperti tutti i punti che le donne preferiscono tenere nascosti. Lo scollo all'americana dona ancora più sensualità e il dettaglio sul retro arricchisce il design dell'abito ed evidenzia le spalle.

Abito da cerimonia dall'aria importante che non può passare inosservato. Grinta e femminilità sono le parole chiave di questo look, indossabile anche nelle stagioni più fredde grazie al tessuto e alla fodera . La scarpa con veri diamanti Swarovski dona all'outfit ancora più grinta.