SHOP THE LOOK | DONNA

Scopri la proposta total look selezionati da Andrea Morando per la stagione Autunno/Inverno 2020.


Il classico look che visto indossato fa tutto un altro effetto.

Questo completo in velluto a coste composto da spolverino e mini gonna, se abbinato a una camicia in fantasia e a una scarpa che aggiunga grinta al look, è perfetto per le donne di carattere che amano vestire elegante. 

La borsa in stampa cocco con tracolla in cotone riprende perfettamente i toni della camicia in fantasia e completa il look.

Blazer bouclè doppiopetto in fantasia check su pantalone skinny in ecopelle.

Accessori total black e super grintosi: anfibio con serigrafia logo firmato Voile Blanche, zaino Andrea Morando in pelle stampata cocco e occhiale Olimpia nero lucido.

Wow.

 Look principesco - 2020 edition.

Ruota tutto attorno alla gonna in tulle: l'anfibio in camoscio e la giacca in pelle si abbinano perfettamente l'uno con l'altro, ma la scelta di abbinarli ad un capo eccentrico sdrammatizzandolo con il loro tocco sportivo è sicuramente quella vincente.

Borsa Circular in pelle stampata pitone e Romina tartaruga per completare il look con un tocco animalier.

Easy Chic, in tutto e per tutto. Abito a balze animalier estremamente femminile che esalta la silhouette nei punti giusti. Calza velata sotto allo stivale più cool di stagione -punta squadrata e plateau- e look completato con borsa flat in camoscio marrone che riprende perfettamente i colori dell'abbinamento.

L'occhiale Romina marrone aggiunge ancora più fascino.

Giacca doppiopetto in tessuto bouclè, da indossare su look eleganti o sportivi, accostata a jeans skinny e anfibi con para spessa in gomma per ottenere un risultato fresco e dinamico. Il tocco finale è dato da accessori giovani ed esplosivi: Pocket rosso o blu in tinta con la giacca e occhiale Olimpia rosso per la nota di colore conclusiva.