FAQs
Use this text to answer questions in as much detail as possible for your customers.
Use this text to answer questions in as much detail as possible for your customers.
Partecipa al contest Petit Bateau per vincere un voucher da 100€ da spendere online o all'interno della nostra boutique di Genova in Via XXV Aprile 52r.
il mio papà è grande perché...
Tenerezza, divertimento, complicità, energia: quello fra padre e figlio è un legame molto speciale.
L'intento del contest "Il mio papà è grande perché..." è proprio quello di focalizzare l'attenzione sul nuovo modo di vivere la paternità all’interno della famiglia: padri sempre più presenti, affettuosi, complici, coinvolti nelle attività quotidiane dei figli, in un’equa divisione dei compiti con le madri. Figli che si specchiano nei padri, e padri che si rivedono nei figli.
REGOLAMENTO
1. Possono partecipare al contest "Il mio papà è grande perché..." solo bambini fino all’età di 12 anni
2. Per padre si intende la persona di sesso maschile di riferimento per il/la bamino/a
3. Le foto dovranno essere inviate all'indirizzo mail comunicazione@andreamorando.it
4. Nella mail dovranno essere specificati: nome, cognome, email, numero di telefono, città di provenienza, età figlio.
5. È richiesto a tutti i partecipanti di completare a piacimento la frase ‘’Il mio papà è grande perché…’’ e di mandarla in allegato insieme alla foto con la quale si ha intenzione di partecipare
6. Una volta completati tutti i passaggi precedenti i partecipanti riceveranno una liberatoria per il consenso al trattamento dei dati da mandare firmata all'indirizzo mail comunicazione@andreamorando.it
7. Seguire la pagina Instagram @petitbateau_genova è un requisito fondamentale per partecipare al contest "Il mio papà è grande perché..."
La foto che avrà ottenuto più interazioni alle 00.00 del 19 Marzo 2022 si aggiudicherà il premio di 100€ di buono sconto da spendere online o nel nostro punto vendita di Genova in Via XXV Aprile 52r.
Tuo papà è grande perchè...?
Sfoglia la nostra gallery e trova ispirazione per lo scatto perfetto!