Petit Bateau ri-apre a Genova!

Quando si parla di Petit Bateau, non sono necessarie presentazioni; storico, iconico, innovativo, dal 1920 questo brand rappresenta una delle migliori scelte per i nostri bambini, famoso per la sua qualità e il suo irremovibile Made in France.

Chiunque conosca Petit Bateau, dunque, non potrà che gioire per questa notizia:

Petit Bateau ri-apre a Genova, spostandosi IN VIA XXV APRILE 52r, via centrale e cruciale per lo shopping genovese

Questo trasferimento sarà accompagnato da una svendita con SCONTI FINO AL 70% nel precedente punto vendita in Largo S. Giuseppe (Piccapietra), che rimarrà aperto ancora per un tempo limitato.

PETIT BATEAU E ANDREA MORANDO | UNA COLLABORAZIONE DI SUCCESSO

L’avventura di Petit Bateau a Genova inizia circa 10 anni fa, con uno store situato in via XX Settembre. Tuttavia, a seguito dei tristi avvenimenti causati dall’alluvione del 2011 prima e del 2014 dopo, il punto vendita è costretto a chiudere, lasciando un vuoto per tutti gli appassionati genovesi del brand.

Ma di lì a breve l’azienda riceverà costanti richieste di riapertura a Genova, tanto da decidere di affidarsi a un commerciante del territorio a cui concedere il franchise. La scelta ricade su Andrea Morando, imprenditore ligure che grazie alla sua decennale esperienza nella gestione di store monomarca riuscirà a raccogliere con successo la sfida.

Nel 2016 viene quindi inaugurato il negozio in Largo S. Giuseppe, che diventerà nel tempo un punto di riferimento per la moda per bambini a Genova. Dato l’enorme successo e il duro lavoro dietro al franchise, nel 2020 lo store viene trasferito in via XXV Aprile 52, così da raggiungere un numero ancora maggiore di genitori che desiderano qualità e stile per i propri figli.

 

LO STORE IN VIA XXV APRILE 52 E I SUOI RECORD

Oggi il negozio a gestione Andrea Morando è l’unico punto vendita Petit Bateau a Genova ed è uno dei 2 attualmente aperti in Liguria. Con il trasferimento di questa attività, i locali gestiti dall’azienda Andrea Morando situati in via XXV Aprile diventano 4, mettendo a disposizione un catalogo completo per donna, uomo e bambino.

 

SCOPRI IL CATALOGO PETIT BATEAU


Lascia un commento

Attenzione, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione