I MIGLIORI PRODOTTI DA DONNA DA ACQUISTARE NEL BLACK FRIDAY 2021.

Il 26 novembre 2021 torna il Black Friday. L’ultimo venerdì del mese di Novembre che, come da tradizione americana, inaugura lo shopping natalizio con sconti e offerte sensazionali.

Che sia un acquisto per se stessi o per un parente, per un’amica o un compagno, ecco la guida completa firmata Andrea Morando sui migliori articoli da acquistare durante uno dei weekend più attesi dell’anno.

ORA O MAI PIÙ, I BEST SELLER DI STAGIONE

Da anni ormai l’ultimo weekend di Novembre si è trasformato in tre giornate di spese pazze attese con grande entusiasmo da tutti gli amanti dello shopping.
All’interno di questa lista troverete anche un elenco di prodotti da non lasciarsi scappare prima che sia troppo tardi.
Cominciate già a prendere ispirazione: le quantità sono LIMITATE.

Quest’anno gli articoli best seller della collezione autunno inverno sono:


GLI EVERGREEN

Molti sono gli oggetti cult che hanno fatto la storia della moda e che col tempo sono diventati vere e proprie icone di stile. Articoli evergreen da sfruttare e conservare nel tempo. Tra questi , per la donna, possiamo trovare i mocassini con para e catena, in perfetta armonia con la tendenza 2021 di inserire accessori come catene e fibbie sulle scarpe e gli anfibi, scarpe prevalentemente casual da abbinare anche a gonne e abiti, per dare all’outfit un tocco giovanile e mai fuori luogo.

Un altro prodotto molto richiesto è la nostra versione in camoscio dello stivale alto sopra il ginocchio, una delle calzature invernali preferite dalle donne, e - per concludere - le intramontabili sneaker Saucony, fenomeno di massa altamente diffuso nonché simbolo di versatilità e comfort estremo.

Ecco una selezione di articoli evergreen da non lasciarsi scappare:


ARTICOLI LUXURY, MUST BUY IN QUESTO BLACK FRIDAY 2021

Per chi ama fare regali in grande, il Black Friday è senza dubbio il momento migliore per approfittare degli sconti e stupire i propri cari. Quale occasione migliore di un weekend di promozioni per ottimizzare le spese senza rinunciare all’effetto “wow” di un regalo inaspettato?

La proposta Andrea Morando donna sugli articoli luxury per la stagione Autunno Inverno 2021 include le iconiche giacche di pelle Jackie Leathers.
Foderate o reversibili, montone o blazer destrutturato in pelle, questa collezione è l’ideale per fare o farsi un regalo unico.
Altri prodotti esclusivi super richiesti durante questi giorni di sconti sono gli stivaletti con pelo Mou o la esclusiva linea di calzature artigianali Pollini realizzate in vernice.


BORSE: UNA CERTEZZA

Le borse all’interno dell’armadio di una donna non sono mai abbastanza, c’è sempre spazio per una nuova aggiunta.
Grandi o piccole, in pelle o in nylon, da portare a spalla o a tracolla: ce n’è per tutti i gusti! La proposta Andrea Morando sull’accessorio più iconico del guardaroba femminile include due grandi marchi, Pollini e Gianni Chiarini, affiancati dal brand emergente BiMOR ITALY che, stagione dopo stagione, prosegue affermandosi sul panorama Ligure e nazionale.

 

Nei prossimi giorni ci saranno sorprese...



Lascia un commento

Attenzione, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione