BiMOR | Molto più di una borsa

IL BRAND

BiMOR è un giovane ed emergente brand di borse che mira a promuovere atteggiamenti positivi. La filosofia dietro al nome BiMOR e allo slogan “Be More Than Just Your Bag” (=”sii più della tua borsa”) è un invito ad “essere di più”, a spingersi oltre i propri limiti, a coltivare la sostanza dietro l’apparenza. Il brand infatti si basa sulla convinzione che tutti possiedano una personalità unica e preziosa, e che questa vada mostrata con orgoglio e sicurezza.

BiMOR nasce come evoluzione dell’animo giovanile del brand Andrea Morando. La mente dietro al progetto è Bianca, figlia di Andrea, che durante un’esperienza a New York nel 2018 comprende la necessità di creare una realtà in cui rispecchiarsi pienamente. A questo pensiero segue un’altra presa di coscienza: in un mondo sempre più affollato di marchi di moda, è fondamentale avere una comunicazione diretta e genuina, per colpire le corde emozionali del cliente e muovere sentimenti positivi.

 

 

LE BORSE

I prodotti BiMOR sono interamente disegnati e prodotti in Italia e sono caratterizzati da design semplice, linee pulite, spirito giovane e colori pop. Lo stile delle borse si ispira al gusto italiano, un classico intramontabile amato in tutto il mondo, interpretato dalla visione di una giovane ragazza dallo spirito eccentrico. BiMOR ha uno spirito pop, utilizza colori sgargianti anche quando non comuni per la stagione in corso -ad esempio il colore identificativo del brand, cioè il giallo- .

Le collezione autunno/inverno 2020 di BiMOR, attualmente disponibile sul nostro sito, si fonda proprio sullo slogan “Be More Than Just Your Bag” (=”sii più della tua borsa”). Sassy, Fancy, Handy, Pocket, Yours, Circular e Frame rispecchiano la personalità di chi le indossa, e invitano a migliorarsi e a mettere in risalto i propri pregi.

 

 

IL FUTURO

Oltre che per motivi di vicinanza, Andrea Morando ha deciso di investire su BiMOR per le sue potenzialità. La qualità e l’unicità del prodotto unite ai suoi contenuti di comunicazione rappresentano basi solide per la costruzione di un futuro nel mondo della moda, troppo spesso affollato da brand senz’anima e senza fantasia. Fra le altre cose, la forza di BiMOR sarà quella di investire sulle persone e sulla loro essenza, come dimostra la campagna di comunicazione attualmente in corso sui suoi canali.